PHOTO-2021-03-04-12-41-19_edited.png

Federica M.

“Ho iniziato a praticare Pilates circa un anno fa, partivo totalmente da zero e dopo pochissime lezioni Marta me l’ha fatto amare!! 

Fare lezione mi aiuta moltissimo sia a livello fisico sia a livello mentale, ma devo dire che l’entusiasmo, l’allegria e la professionalità di Marta hanno avuto un ruolo fondamentale.  

Consiglio a tutti di praticare Pilates, ma consiglio ancora di più di praticarlo con Marta da Timeless Pilates, ora BASI Pilates Academy Lugano!”.

Silvia M.

"L’energia positiva aleggia palpabile nello studio di BASI Pilates Academy Lugano. 
Marta è in grado, con le sue spiccate -ma mai ostentate- competenze, di coinvolgere gli allievi in un’esperienza unica. 
Con la sua dolcezza, professionalità e cordialità accompagna in un percorso di crescita profondo e personalizzato. 

Quando si esce dal suo studio si sente di avere una nuova forza, di essersi presi cura di se stessi, ritrovando la giusta dose di positività e consapevolezza verso il proprio corpo. 

Marta e la sua Accademia sono la dimostrazione che quando si investe con cuore nelle proprie passioni, si ottengono risultati sorprendenti e... magici!".

Carina K.

"È un anno che frequento lo studio di Marta e posso solo dire che mi trovo bene. 
Marta è metodica e professionale, molto attenta ai dettagli e sempre con una particolare cura per le esigenze di ognuno dei suoi partecipanti. 


Sia le lezioni di gruppo che quelle individuali con le macchine mi hanno sempre dato grandi soddisfazioni. Adoro Pilates e Marta riesce a trasmetterti tutto il suo entusiasmo con semplice solarità e buon umore.".

PHOTO-2021-03-04-21-57-33.jpg

Emanuela P.

"Dopo una prima esperienza non troppo piacevole, ho da poco ricominciato a fare pilates con Marta e devo dire che sono entusiasta: i miei fastidi alla schiena si stanno attenuando e io mi sento per la prima volta motivata a continuare! 

Questo anche grazie a Marta che è molto attenta e paziente, in grado di motivarti con il suo brio ma sopratutto di spiegare in modo chiaro e preciso gli esercizi, intervendo a correggere laddove necessario, cosa non evidente soprattutto nella modalità online. Bravissima!".

Natasha M.

"Marta è una professionista preparata con la quale mi sono trovata bene da subito. 

 

Grazie al suo insegnamento di pilates la mia vita e cambiata!

 

Grazie Marta". 

Sabrina P.

"Marta è molto brava e professionale.

Pratico sport da quando ero piccola e Pilates da quasi 10 anni, ma grazie a lei in pochi mesi ho imparato a conoscere e a lavorare sul mio corpo in maniera ancora più profonda e intensa.

Lei con con la sua energia è motivata a fare sempre meglio e motiva gli altri a fare lo stesso e i risultati si vedono!".

Marjan D.

"Pilates è come prendere tempo per me. Non ho mai fatto tanto sport ma mi piace muovermi, scoprire dopo diverse volte che ho dato un impulso con il mio pensiero/cervello al 

muscolo, riuscire a controllarlo (si muove davvero).  

Andando avanti con le lezioni scopro sempre di più, non diventa, tuttavia, più facile.

 

Anche quando sono stanca, ho un lavoro fisicamente intenso, Pilates, le lezioni di Marta, 

sono flessibili, si adattano a come mi sento e dove sento dolori.

Magari una lezione con più 

movimenti di stretching (sempre lavorando con il metodo BASI Pilates)

per me fanno la differenza perché in seguito mi sento meglio. 

Marta sei davvero una brava insegnante, sai tantissimo dal nostro corpo, riesce a farmi 

capire cosa devo fare anche quando un movimento è complicato, cerchi nuovi modi per farmi capire quale muscolo devo muovere, poi sei positiva, motivata, interessata, ed è 

bello quando si può anche ridere… ".

Valentina P.

“Frequento lo studio da 7 mesi dopo altre esperienze nel settore fitness/pilates, 

l’ambiente si presenta curato nei dettagli, molto pulito e accogliente, il posto perfetto per prendersi cura di se stessi allontanando lo stress quotidiano.

Marta è molto preparata, attenta ai bisogni dei suoi allievi, svolge il suo lavoro con passione che da subito è riuscita a trasmettermi.

 

In poco tempo ho scoperto anche una persona simpatica, generosa e con un cuore grande!”